Tipologia di intervento
Installazione impianto elettrico e sistemi multimediali @Teatro di AlUla
Installazione impianto elettrico e sistemi multimediali @Teatro di AlUla
La richiesta
I nostri partner di Black DWC di Dubai, ci hanno coinvolto nella realizzazione di un teatro costruito all’interno di una vallata in Arabia Saudita. Più precisamente vicino alla città di AlUla.
Il loro cliente, Royal Commission for AlUla, voleva realizzare per un pubblico internazionale, un teatro all’avanguardia in una location spettacolare nel deserto. All’interno di questa struttura si sarebbero svolti dei concerti, delle convention e ci sarebbero stati spazi espostivi. Il teatro di AlUla è entrato a far parte di un Guinnes World Record per avere la superfice specchiata più grande al mondo.
Location
AlUla, Arabia Saudita – 2018
La soluzione
La nostra azienda di Dubai, si è occupata della progettazione e dimensionamento dell’impianto elettrico a sostegno di tale struttura nel deserto. Non essendoci la possibilità di collegarsi alla rete elettrica, sono stati scelti per l’occasione, gruppi elettrogeni da 1 megawatt ciascuno. A noi è stato affidato il dimensionamento dell’interno impianto. Un nostro progettista a poi seguito sul posto l’azienda locale che ha provveduto a noleggiare i gruppi e i quadri elettrici. In questo modo abbiamo potuto far realizzare l’impianto secondo le nostre specifiche.
In una seconda fase del progetto, un nostro progettista si è occupato di realizzare i disegni per la distribuzione dei segnali audio, video e luci all’interno del teatro. L’impianto prevedeva l’impiego di cablaggi in fibre ottiche e cavi Lan, per la distribuzione e controllo di tutti i sistemi multimediali del teatro.
Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri impianti elettrici?
Contattaci o richiedi
una consulenza gratuita
Se hai bisogno di assistenza o sei interessato ai nostri impianti, compila il form e invia la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto.
SE DESIDERI PUOI CONTATTARCI VIA:
Telefono: +39 011 0377124
Email: info@armonica-tech.com
segnalandoci di provenire dal sitoweb